Pages

domenica 22 dicembre 2019

PRIMAVERA: IL NAPOLI CADE A GENOVA E' NOTTE FONDA

PRIMAVERA: A GENOVA FINISCE 2-1 PER LA SAMPDORIA.

Il Napoli esce sconfitto nello scontro diretto contro la Sampdoria,su un campo reso pessimo dalle condizioni climatiche ne viene fuori una gara maschia e giocata sul filo dei nervi da entrambe le compagini.
Nel primo tempo il Napoli sembra essere più in palla e padrone del campo trova il goal del vantaggio con il solito rigore del sempre perfetto Vrikkis,si va al riposo con il minimo vantaggio.
Il secondo tempo inizia con il Napoli più basso e la Samp a spingere alla ricerca del pareggio,nonostante un mostruoso Idasiak autore di diversi interventi strepitosi il Napoli capitola al 70esimo quando Prelec in area indovina il tiro,pochi giri di lancette e la Doria trova addirittura il vantaggio con Rocha su una mischia da calcio d'angolo.
Il Napoli mette in campo tutto il potenziale offensivo entrano anche Cioffi e Vrakas,e nei minuti di recupero il Napoli ha due occasioni clamorose,su una fantastica girata in area di Virgilio è strepitoso il portiere blucerchiato,dopo pochi minuti su uno svarione difensivo è Zedadka a trovarsi solo davanti al portiere ma non riesce a superarlo,proprio sul triplice fischio finale.
Dall'illusione della vittoria ad una sconfitta dolorosissima,il Napoli è ultimo e c'è sempre meno tempo,gennaio è alla porte come anche il mercato di riparazione chissa chè non si regali qualche nuovo innesto di qualità a mister Baronio.



Nessun commento:

Posta un commento