Pages

lunedì 11 novembre 2019

UNDER 17 NAPOLI-JUVESTABIA 3-0 LE PAGELLE

BAIETTI 7,5: E’ strepitosa la sua prestazione neutralizza il rigore che poteva dare il pari alle vespe e nella seconda frazione toglie dall'incrocio un tiro insidiosissimo e ravvicinato.
VITIELLO 6: Partita di grande intensità e voglia dal suo lato c'è Damiano in grande giornata lui cerca di limitarlo come può,bene quando accompagna le azioni offensive.
CIRILLO 6: E' sempre grintoso e aggressivo non molla mai l'esterno avversario,è sfortunato sul tocco di mano che sancisce il rigore contro.
BARBA 7: Il capitano dirige benissimo il reparto con autorità e personalità,dalle sue parti non si passa,tiene alta la linea e le sue coperture preventive sono eccellenti(Dall’85’ Maciariello s.v.: Torna in campo dopo vari mesi out per problemi fisici bentornato!)
SEPE 6,5: E' sempre risoluto,non rischia mai nulla,bada sempre al sodo e sulle palle alte è dominante lasciano poco o nulla agli avversari.
NATALE 6: Si piazza a copertura della linea difensiva e ci mette il fisico,bravo anche nel smistare palla e allargare il gioco sulle fasce. (Dal 66′ De Martino 6: Entra per dare più dinamicità alla linea mediana e lo fa bene senza strafare.)
IACCARINO 7,5: Ispirato,cerca il goal dalla distanza in più occasioni,prima ci va vicino e poi la mette in rete dai 20m ,regala un'apertura panoramica e geometrica per il goal del 2-0,per il resto del match è dominante.
VERGARA 6,5: Quando ispira la manovra diventa un fattore nella gara,i suoi lampi accendono gli azzurri,regala una perla che lo porta al goal  ma purtroppo l'arbitro lo annulla per fallo di mano. (Dal 66′ Rossi 6,5: Entra e regala un assist al bacio per Ambrosino,poi si mette li e fa legna senza sbavature.)
D’AGOSTINO 8: Tutti in piedi per Peppe D'Agostino ,minuto 83 sombrero poi controllo in corsa tre avversari al bar e goal di sinistro, fantastico!,per l'intera gara imprendibile conquista un rigore e regala giocate eccellenti!.
ACAMPA 6,5: Ottimi spunti sopratutto quando si accentra dalla desta a convergere sul sinistro,da una sua azione personale nasce il goal di Iaccarino.
UMILE 6: Si accende a tratti,va ad intermittenza ma quando lo fa diventa un fattore,sfortunato sul rigore quando il portiere ospite gli nega il goal indovinando l'angolo(Dal 72′ Ambrosino 7: Entra bene in gara e trova un goal da attaccante vero,dopo il goal i suoi movimenti liberano gli esterni,quest'anno il bomber isolano sta trovando continuità di prestazioni!)

Nessun commento:

Posta un commento