Pages

lunedì 11 novembre 2019

UNDER 16 PESRCARA-NAPOLI 0-2 LE PAGELLE

BOFFELLI 6,5: Il portiere azzurro è autore di un ottima prova,sia tra i pali che nelle uscite,la sua propensione al gioco con piedi aiuta spesso gli azzurri ad uscire da dietro.

MARCHISANO 6,5: L'asse con Di Dona funziona a meraviglia,quando va via sull'out destro è un piacere vederlo,bene quando va al cross ,ha sempre i tempi giusti in fase di inserimento in fase difensiva è quasi perfetto.

GIANNINI 7: Padrone assoluto della fascia sinistra in fase difensiva effettua vari recuperi ed in quella offensiva accompagna sempre con vigore dai suoi piedi e dalle sua mani arrivano in area sempre palloni importanti,suo l'assist per il secondo goal di Pesce.

LETTERA 7: E' una scheggia impazzita nella mediana azzurra,il suo pressing alto mette in difficoltà il centrocampo abbruzzese,quando recupera palla i suoi strappi tagliano le gambe agli avversari,in fase di gestione è ordinato e pulito.

DI LEO 6,5: Ottima prova del 5 azzurro che in più di una circostanza ci mette una pezza salvando gli azzurri ,anche in fase di costruzione sbaglia veramente poco.

PONTILLO 6,5: Vince il duello con Viotti,è sempre concentrato e sul pezzo,sui palloni alti è perfetto,e meriterebbe il goal quando con una voleè offensiva per poco non trova il bersaglio grosso.

DI DONA 7 : Sulla destra le sue folate mandano in tilt i crismi difensivi pescaresi dopo due minuti serve un cioccolatino da scartare per il goal di Pesce,il resto della gara è fatto di ripiegamenti e continue accelerazioni che solo per mancanza di lucidità non portano ad altri goal.

FLORA 6,5 : Lotta su ogni pallone vagante con grande intensità ,ci mette la solita grinta e dalle suo parti difficilmente si passa,in fase di possesso cerca sempre filtranti vincenti per le punte.

PESCE 7,5 : Il bomber spacca la gara dopo due minuti con un incornata vincente,nella ripresa la chiude ancora con un goal di testa svettando nel mucchio,per il resto della gara è un carro armato in azione,protegge palla fa salire la squadra e apre spazi per gli esterni,con la doppietta di ieri è a quota 14 goal in dieci presenze ILLEGALE!

SPAVONE 6,5: Il mister lo schiera dall'inizio per dare più brio alla manovra,lui risponde presente,buoni i suoi guizzi in fase offensiva va anche al tiro non trovando però il bersaglio,sublime il numero che prova sull out sinistro che pero viene vanificato da un fallo non sanzionato dall arbitro

SCOGNAMIGLIO 7: Quando parte è incontenibile,prova sempre e comunque il numero per creare superiorità numerica,i difensori pescaresi lo maltrattano ma lui regge l'urto e continua la sua gara fino alla sostituzione.

SUBENTRATI CON VOTO

GIOIELLI 6,5: Entra per dare più fisicità e copertura alla linea difensiva,mette intensità e non da tregua ai portatori di palla avversari,ottimo anche negli scarichi dopo il recupero palla.

SALIERNO 6,5: Dà continuita a quello che aveva fatto Scognamiglio,cerca di far respirare la squadra quando è in possesso,si propone per andare a prendere palla e dare il via alle azioni offensive,molto utile!

Nessun commento:

Posta un commento