Pages

giovedì 1 agosto 2019

FOCUS SULLA NASCENTE UNDER 15 AZZURRA PARTE TERZA

ULTIMA PARTE DEL FOCUS SULLA NASCENTE UNDER 15 A QUESTI CALCIATORI OVVIAMENTE SI AGGIUNGERANNO I NUOVI INNESTI CHE AVREMO MODO DI CONOSCERE DURANTE L'ANNO.




ALESSIO MAZZONE: Difensore centrale dal fisico imponente,fortissimo nel gioco aereo,bravo in anticipo e nella marcatura sull'uomo,le sue lunghe leve gli consentono di rubare tanti palloni dai piedi avversari.

MATTIA MARISEI: Terzino con un grandissimo senso della posizione e dell'anticipo,in fase difensiva è quasi insuperabile,fa della diligenza e della concentrazione i suoi punti di forza.



SIMONE MILO: Centrocampista dai piedi buoni,un geometra del centrocampo,tecnicamente dotato ,è fortissimo nel palleggio e nei cambi di gioco,non disdegna giocate di alta scuola come al torneo di abano dove contro i brasiliani ha fatto una giocata di tacco da vero verdeoro.

FRANCESCO CARBONE: Centrocampista molto dinamico,bravo sia nel giocare la palla che nell'attaccare gli avversari,ha eleganza nei movimenti e nel tocco di palla,gioca la palla sempre con molta calma,sembra non sentire mai la pressione.

ALBERTO MUSTO: Centrocampista dalla grande aggressività,mai un passo indietro sempre pronto alla battaglia,lotta su ogni palla e si propone sempre con grande forza,bravo negli inserimenti.

ALESSANDRO GRIECO: Il piccolo talento azzurro dal talento innato,tecnica sopraffina e conduzione di palla perfetta,ottimo calcio e buona confidenza con il goal,nonostante il suo fisico minuto ha un aggressività quasi da incontrista.

TOBIA CUCINIELLO: Esterno d'attacco o trequartista,bravo palla al piede e nel dribbling ,bravo nei calci piazzati dove sfrutta una sua dote naturale un calcio forte e preciso,ottimo assist man,stupendo quello ad Abano dove in transizione ha trovato uno spiraglio da vero campione.

GIANLUCA VIGLIOTTI: Attaccante di manovra,fa giocare bene la squadra,ottimo nelle sponde e nell'aprire spazi agli esterni amici,in area di rigore difficilmente perdona,ha un ottima coordinazione ed è bravo a calciare al volo,trovando spesso il bersaglio grosso.

MARTINS ANIYEM: Portierone di quasi 180 cm di altezza,bravo in uscita dove sfrutta le sue enormi doti fisiche,nel torneo FF2019 ha messo in mostra anche le sue doti tra i pali.

DOMENICO RUSSO: Terzino mancino dal buon piede e dagli ottimi tempi di inserimento,bravo nella fase difensiva ed nel appoggiare quella offensiva,ottima rapidità e velocità.

Nessun commento:

Posta un commento