SIAMO ARRIVATI ALLA PARTE SECONDA DEL NOSTRO FOCUS...SCOPRIAMO ALTRI 8 TALENTI, NEI PROSSIMI GIORNI.. TUTTI GLI ALTRI...
NICOLA PELLINO: Portiere di grande talento, ha ottimi fondamentali ed è bravissimo nelle uscite basse, il suo tempismo è disarmante, fondamentale lo scorso anno al Torneo di Abano dove ha parato un rigore contro la Dinamo Kiev.
CARMINE ROMANO: Un moto perpetuo sulla fascia destra, terzino dal passo eccezionale, attacca sempre con convinzione, la sua forza fisica e la sua gamba gli permettono in fase offensiva di essere sempre pericoloso ed in fase difensiva di uscire spesso vincitore contro gli esterni avversari.
LUIGI D'AVINO: Centrale di difesa di grande fisicità, bravo nel gioco aereo e nell'uscita palla al piede,giocatore duttile che può essere utilizzato anche da terzino,difensore con il vizio del goal, bravo negli inserimenti da calcio d'angolo.
LORENZO RUSSO: Centrocampista mancino tecnico e dotato di un calcio virulento, bravo palla al piede ed in dribbling, il tiro da fuori è una sua specialità, memorabili i due goal al torneo FF2019, dove ha regalato anche al pubblico una perla in finale che è valsa la vittoria del Napoli contro la Juventus.
MANUEL LEGNANTE: Regista di centrocampo dal piede vellutato, tecnicamente dotatissimo, bravo nel far girare palla e trovare sempre le soluzioni migliori, il suo sinistro è fenomenale anche da calcio piazzato.
GENNARO TORTORA : Esterno a tutto campo,può giocare da terzino come da esterno offensivo, bravo ad attaccare gli spazi e nel dribbling, il suo senso della posizione gli consente spesso di entrare in zona goal, al suo attivo lo scorso anno l'esordio sotto età con l'under 15.
MARIO VILARDI: Attaccante esterno, tutto estro e velocità, fulmineo nel dribbling, in accelerazione è praticamente imprendibile, ama giocare sul lato destro dove si inserisce in maniera costante sfruttando il suo destro preciso ad incrociare,funambolico.
CRISTIAN D'ANTONIO: Attaccante moderno, bravo nell'attaccare gli spazi,generoso e combattivo non si risparmia mai, in area di rigore è sempre al posto giusto, la sua freddezza gli consente di essere presente spesso nel tabellino dei marcatori.
Nessun commento:
Posta un commento