Il Napoli under 16 domina e infligge una sonora sconfitta al Crotone.
LE PAGELLE:
BAIETTI 6: E’preciso ed attento,sul goal è incolpevole ed anzi viene trafitto dopo una grande parata.
SOMMA 6,5: Un autentico motorino sul lato destro,va al cross al tiro ed è sempre propositivo,cala nella ripresa.
MACIARIELLO 7: Costantemente in proiezione offensiva,sblocca la gara con un sinistro virulento dopo un inserimento perfetto. (Dal 32' s.t. Cirillo sv:)
MATRONE 6,5: Bene in marcatura e nella gestione della palla dalla linea difensiva.
SEPE 6,5: Come Matrone gestisce bene la palla da dietro e lascia poco agli avanti calabresi,ha il merito di un assist al bacio per il quarto goal. (Dal 36' s.t. Carannante s.v.: )
VISCONTI 6,5: Fa filtro al centrocampo per poi ripartire,utile nella fase di non possesso,diligente tatticamente,il suo è un lavoro prezioso.
IACCARINO 7,5: E' il metronomo azzurro,personalità e tecnica al servizio della squadra,realizza l'assist al bacio per Maciariello e realizza perfettamente dagli undici metri.. (Dal 38' s.t. Natale s.v.: )
DE MARTINO 6,5: Dopo una prima parte di stagione fatta di ombre,si rivede il vecchio De Martino,instancabile motorino di centrocampo. (Dal 1' s.t. Vergara 6,5: Quando si accende,delizia per la sua tecnica,ha qualche pausa all'interno della gara,ma ogni volta che tocca la sfera si rende pericoloso.)
ACAMPA 6,5: E' sempre nel vivo del gioco,punta e salta l'avversario con costanza meriterebbe il goal. (Dal 32' s.t. D’Angelo 6,5: Pochi minuti per lui,ma bastano per far intravedere i soliti sprazzi di classe,la solita tecnica sopraffina.)
DE SIMONE 6,5: Il solito lavoro da attaccante completo,apre gli spazi dove i suoi compagni vanno a nozze. (Dal 1' s.t. Assalve 6,5: Entra quando i ritmi si abbassano,ma fa comunque vedere il solito killer instinct,la sua girata di sinistro meriterebbe miglior sorte)
D’AGOSTINO 8: Oggi gioca con i pari età e la differenza è evidente,accelera e lascia sul posto gli incolpevoli avversari,realizza un goal da cineteca si conquista un rigore e ne realizza un altro da attaccante vero,MATCH WINNER. (Dal 36' s.t. D’Orta 6,5.: Pochi minuti ma di un intensità pazzesca,vuole spaccare il monde e per poco non va a segno,questa è la mentalità giusta.
IN FOTO GIUSEPPE D'AGOSTINO.
Nessun commento:
Posta un commento