Pages

lunedì 8 aprile 2019

UNDER 15 NAPOLI-CROTONE 1-0 PAGELLE

Il Napoli under 15 vince con il minimo sforzo ed in un colpo solo si prende la qualificazione ai quarti ed il primato del girone C,basta un eurogoal di Francesco Gioielli a stendere un coriaceo Crotone
LE PAGELLE:

BOFFELLI 6,5: E’ quasi spettatore non pagante,nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa risponde presente.
MARCHISANO 6,5: Si adegua ai ritmi bassi della gara come tutta la linea difensiva,controlla gli avanti calabresi senza lasciare alcuno spazio.
FRULIO 6,5: Solido e arcigno,mette la sua fisicità a disposizione della linea difensiva azzurra.
DI LEO 6,5: Nessuna sbavatura per il centrale azzurro,comanda in maniera perfetta la linea di difesa.
PALMINI 6,5: Perfetto in ogni chiusura,bravo nel gestire il pallone,non fa rimpiangere l'infortunato Pontillo. (Dal 35′ s.t. Pietropaolo s.v.:)
FLORA 7: In stato di grazia,nei ritmi bassi della gara viene fuori la sua tecnica,i dirimpettai crotonesi lo soffrono in maniera costante. (Dal 35′ s.t. Spavone s.v.: )
GIOIELLI 7: Un Eurogoal il suo,quello che porta gli azzurrini ai quarti di finale scudetto,il tiro dalla distanza è una delle sue qualità maggiori e la sfrutta al meglio.
DI PALMA 6,5: Ottimo apporto alla gara,palla al piede risulta sempre pericolosissimo. (Dall’11’ s.t. De Pasquale 6,5: Entra bene in gara,con la voglia di spaccare il mondo,va vicinissimo al goal)
ESPOSITO 6,5: E' una spina nel fianco per i crotonesi,i suoi dribbling mettono a dura prova la difesa calabrese,forse eccede un po troppo nel portare palla,ma meriterebbe il goal negatogli dal portiere rossoblu in una fantastica azione personale. (Dal 1′ s.t. Marranzino 7,5: Si presenta alla partita con un dribbling ed un tiro in porta,si ripropone cons variati dribbling ed assist al bacio,oggi indemoniato,una freccia fondamentale nell'arco di mister Bevilacqua)
PESCE 6,5: Non fa goal(anche se ci arriva molto vicino) ma è un costante pericolo per la difesa avversaria.
SALIERNO 6,5:Ottima prova del centrocampista azzurro,da una sua intuizione nasce il goal del vantaggio. (Dal 21′ s.t. Carnevale 6,5: Entra subito in gara e mette sulla testa di Pesce un assist al bacio,purtroppo fallito dal bomber azzuro.)
In foto il match winner FRANCESCO GIOIELLI

Nessun commento:

Posta un commento