Pages

lunedì 25 febbraio 2019

UNDER 16: NAPOLI-PALERMO 1-0 LE PAGELLE

UNDER 16: Il Napoli batte il Palermo e torna alla vittoria, un guizzo di Bruno Umile regala i tre punti agli azzurri in una gara dove un ostico Palermo ed un vento forte hanno ostacolato la tecnica squadra azzurra, importantissima questa affermazione dopo un periodo dove il Napoli U16 aveva raccolto molto meno delle proprie potenzialità, SI CONTINUI COSÌ! 
LE PAGELLE:
BAIETTI 7: Al 28′ realizza un miracolo sulla rovesciata di Montevago,per il resto sempre sicuro.

SOMMA 6,5: In fase difensiva è attentissimo,nonostante la pericolosità dell'attacco rosanero,in fase di spinta meno presente del solito ma quando mette la freccia è sempre pericoloso.

BARBA 6,5: Il capitano torna a dirigere la linea difensiva e si vede,ha personalità e si nota da come alza la linea al momento giusto,nonostante un avversario come Montevago che è tra gli attaccanti più forti della categoria.

MATRONE 6: Montevago è un cliente scomodo,ma con umiltà e dedizione riesce a limitarlo.

CIRILLO 6: Sempre cattivo e reattivo,in fase difensiva fa sentire i muscoli,ed in un partita del genere il suo apporto è fondamentale.

DE MARTINO 6: Torna in campo,dopo essere stato per un po messo da parte,lo fa con dinamicità voglia e qualche accellerazione che non gusta.

NATALE 6,5: Domina la fetta nevralgica del campo,con le sue lunghe leve imposta e fa interdizione in maniera perfetta.

D’ANGELO 6: In una partita cosi fortemente condizionata dal vento il suo talento viene un po bloccato,ma comunque contribuisce nella gestione della palla in maniera intelligente. (Dal 14′ s.t. Iaccarino 6,5: Entra e sembra voglia spaccare la partita,dopo un periodo out per infortunio si rivede il talento cristallino del centrocampista azzurro,che sarà un arma importante per il prosieguo del campionato)

ACAMPA 6,5: La sua forza è un arma in più per questa squadra,quando parte palla al piede è imprendibile gli manca un po di precisione al tiro. (Dal 34′ s.t. Sepe s.v.: )

DE SIMONE 6: Contro la coriacea difesa rosanero ci mette tutto se stesso ed anche di più esce stremato dal campo,purtroppo non riesce ad incidere sotto rete. (Dal 39′ s.t. Assalve s.v.:)

UMILE 7: 11esimo goal in campionato per il bomber azzurro,un goal di rapina regala i 3 punti al Napoli under 16,per il resto alterna giocate di classe ad momenti di pausa.

Nessun commento:

Posta un commento