LE PAGELLE:
Boffelli 6,5: Il vento è il peggior nemico di un portiere,su errato rinvio si ritrova a tu per tu con un attaccante rosanero e compie poi un autentico miracolo ipnotizzandolo.
Marchisano 6,5: In una partita dove il vento poteva creare non pochi problemi ha fatto valere la sua intelligenza calcistica,mantenendo la posizione e risultando un muro sull'out destro. (Dal 31’ s.t. Boemio s.v.:).
Pontillo 6,5: Sempre cattivo e sul pezzo lascia davvero poco spazio agli avanti rosaneri,ed è pericolosissimo sui calci piazzati a favore.
Di Leo 6,5: Con Pontillo è assoluto padrone della parte centrale del campo,mai un errore,sempre concentrato nonostante le avverse condizioni climatiche.
Giannini 6,5: Come per gli altri compagni di reparto,parlano i pochi errori commessi e la diga alzata per portare la vittoria a casa. (Dal 31’ s.t. Frulio s.v.)
Gioielli 6,5: L'intensità messa in campo è degna di nota,il vento disturba le giocate ma il cuore azzurrino supera l'ostacolo. (Dal 12’ s.t. Di Palma 6: Entra nel clima partita sin da subito,mostrando intensità e cattiveria.)
Lettera 6,5: Il metronomo azzurro è forse quello più penalizzato dal vento,non può far girare la palla come solo lui sa fare,ma quando cè da combattere mette l'elemetto e non si tira indietro. (Dal 31’ s.t. Carnevale s.v.)
De Pasquale 6,5: Dinamico sul fronte offensivo,non si tira indietro quando c'è da prendere l'iniziativa. (Dal 19’ s.t. Marranzino 6: E' uno dei più tecnici e soffre il vento,ma nonostante ciò prova comunque ad inventare.)
Flora 6: Torna in campo dall'inizio dopo qualche fastidio fisico lo fa abbastanza bene mettendo al servizio della squadra il suo atletismo. (Dal 1’ s.t. Esposito 6,5: Entra alla grande in partita dal suo piede partono traiettorie sempre pericolose per la difesa rosanero.)
Pesce 7: Ci sono momenti in cui il pallone pesa come un macigno,gare senza goal e 2 rigori sbagliati sul groppone,ma dagli 11 metri si presenza il capitano mostra gli attributi e scaraventa in rete tutta la rabbia MATCH WINNER.
Scognamiglio 6,5: E'sempre un piacere vederlo giocare,spacca con le sue accellerazioni la difesa siciliana,quando acquisirà continuità diventerà ancor più decisivo. (Dal 31’ s.t. Spavone s.v.:)
Nessun commento:
Posta un commento