Sono sei gli azzurrini convocati dal tecnico Massimiliano Favo, tutti nati nel 2008.
Tutto in un giorno: i ragazzi scenderanno in campo alle 14.45 per disputare partite a ranghi contrapposti davanti al tecnico Azzurro e agli 8 osservatori dell’area scouting della FIGC presenti al raduno. Lo stage terminerà alle 16.30.
Conosciamo meglio gli azzurri convocati:
Giovanni Marciano: Difensore centrale, ottima struttura bravo in marcatura e nel gioco aereo, è da vari anni nel settore giovanile del Napoli negli scorsi anni è stato anche spesso aggregato sotto età.
Fabio Palomba: Difensore centrale arrivato lo scorso anno dalla Blue Devils, ottimo fisico, buona tecnica, è spesso un fattore anche in zona offensiva dove sfrutta la sua abilità nel gioco aereo.
Francesco Zappettini: Veterano del settore giovanile azzurro, nasce centrocampista, ma in questa stagione sta giocando da terzino sx, è un pendolino sulla fascia instancabile, qualità e quantità per lui che ci ha regalato anche vari gol nelle scorse annate.
Vincenzo Prisco: Centrocampista di grandissima qualità, mancino raffinato è il metronomo azzurro, grande personalità condita da una grande carica agonistica, anche lui è da tanti anni in azzurro.
Luigi Esposito: Esterno a destra di piede mancino, funambolico e famelico ,sta disputando una grande prima parte di stagione dove ha collezionato già 2 gol, è arrivato questa estate dalla Asd Troise.
Vincenzo Chiocca: Attaccante dalle ottime doti tecniche e realizzative, già 3 gol per lui in questo inizio di campionato, bravo in area di rigore , ma ottimo anche nella gestione della palla spalle alla porta.
Nessun commento:
Posta un commento