Oggi su vari portali si è diffusa la notizia che il rinnovo di Insigne possa portare il Napoli a blindare un altro azzurro della scuderia di Pisacane ovvero Spavone.
Sul talento di San Giovanni ci sarebbero gli occhi di vari club di premier che hanno apprezzato in questa prima parte di stagione le qualità dell'azzurrino.
Comunque le operazioni Spavone e Insigne non possono e non devono essere collegate, e certi rumors secondo me sono forzati.
Detto ciò Alessandro "Angel" Spavone va assolutamente blindato, la sua crescita negli anni è stata esponenziale sia a livello tecnico che fisico, pochi giorni fa dopo la gara con il Sassuolo mettevo in risalto il ragazzo.
Spavone è veterano della maglia azzurra è nato con la maglia del Napoli addosso e prima di lui in primavera c'era stato il fratello(Salvatore) il talento è di famiglia.
Calciatore di qualità che sta dimostrando anche di avere ottime doti fisiche, sopratutto in quanto a resistenza, sta giocando da interno di centrocampo mostrando anche una certa duttilità essendo lui di base una mezzala offensiva.
Ha un ottimo passo ed è praticamente ambidestro, questi talenti vanno tutelati e protetti da questi rumors, il ragazzo merita a prescindere da Insigne e non può dipendere dal contratto del capitano il suo restare o meno.
Il talento di San Giovanni comincia a farsi conoscere e i giornali e giornalisti sembra comincino a dare attenzione ai talenti del settore giovanile, però vi consiglio di venire a vedere qualche gara e farvi un idea concreta.. Rispetto e attenzione per questi ragazzi che corrono dietro un sogno! ANGEL SPAVONE e la maglia azzurra..... Un matrimonio che dura da anni e da una doppia generazione....
Nessun commento:
Posta un commento