Pages

sabato 18 settembre 2021

PRIMAVERA - IMPRESA AZZURRA A TORINO

 Gli azzurrini espugnano il campo delle Juventus a vinovo finisce 1-2 in una gara dalle emozioni fortissime. 

Parte forte la Juventus che al minuto 10 va in vantaggio, dopo una miracolosa parata di Idasiak su azione da calcio da fermo sul prosieguo dell azione Chibozo insacca. 

Gli azzurrini non dermordono e vanno con insistenza alla ricerca del pareggio che trovano con Ambrosino che servito da D'Agostino brucia il portiere juventino. 

Sul finale di frazione la Juventus resta in 10. Nel secondo tempo nonostante l'inferiorita numerica la Juve prova a segnare il goal del vantaggio senza riuscirci, il Napoli comunque ribatte colpo su colpo sfiorando il goal più volte. 

Al minuto 80 si ristabilisce la parità numerica con l'espulsione di Toure, ma le emozioni nn sono finite al minuto 93 Ambrosino e Marranzino arrivano in area di rigore assist del primo per il secondo che calcia e colpisce un clamoroso palo, sembra l'ultima emozine e invece no, al minuto 94 la palla arriva sull out destro il 10 azzurro Ambrosino si mette in proprio parte dalla sua metà campo superando un avversario e corre fino ad arrivare in area dove lascia partire un fendente mortifero che butta giù la porta bianconera. 

Esplode la gioia azzurra che incontenibile colora di azzurro il grigio cielo di Torino! Il Napoli vince.. Il Napoli c'è!



Nessun commento:

Posta un commento