Il primo sussulto è di Ceparano che calcia da fuori e sfiora il palo, pochi minuti dopo Potenza serve Cioffi che calcia alto. La Lazio risponde su azione da angolo sfiorando il goal.
A fine primo tempo inizia il Cioffi show, prima si Inventa un tiro pazzesco che lambisce la traversa e poi dopo una serpentina calcia in porta ma trova pronto il portiere Laziale.
Finisce così sullo 0-0 il primo tempo.
La seconda frazione è molto equilibrata a sbloccarla ci pensa il laziale Bertini con un siluro dalla distanza, gli azzurri subiscono il contraccolpo psicologico e dopo poco vanno sotto di due reti per opera di Castigliani.
Al 80esimo il neo entrato Acampa da speranza agli azzurri, l'esterno si accentra e calcia col destro, parte una parabola imprendibile per il Portiere Laziale.
Gli azzurri dopo il Goal si riversano in avanti ed creano anche qualche buon presupposto ma senza concretizzare. Con gli azzurri all arrembaggio I capitolini trovano il goal del tris con l attaccante colored che insacca su assist di Moro.
In pieno recupero ultima emozione il portierone azzurro Pinto neutralizza il calcio di rigore di Franco. Al Napoli resta una buona prestazione ma a passare sono gli aquilotti!
Nessun commento:
Posta un commento