Pages

martedì 4 febbraio 2020

UNDER 15 NAPOLI-ROMA 0-0 LE PAGELLE

IOVINO 6,5 Prodigioso e folle in uscita nel primo tempo,si ripete tra i pali con un intervento miracoloso che toglie la gioia del goal a Mulè, rischia tantissimo nel secondo tempo in uscita per sua fortuna D'Avino c'è.
D’AMORA 6 Sta con voglia e abnegazione scalando gerarchie nella formazione azzurra,ottima la sua fase difensiva,in quella offensiva invece è meno presente per caratteristiche. (30′ s.t. ROMANO s.v.).
MAZZONE 6 Bravo quando c'è da chiudere in via aerea ,ottimo sulle seconde palle,deve solo stare più attento in uscita. (8′ s.t. MANZO 6 Mezz’ora in campo con diligenza e solidità mai in affanno.
D’AVINO 6,5 Prezioso sia in impostazione che in chiusura,fantastico il salvataggio sulla linea che salva il Napoli dallo svantaggio sicuro.
DI LAURO 6 Presta molta attenzione alla fase difensiva ma non disdegna quella offensiva varie volte in tandem con Milo e D'Avino escono bene palla al piede.
CARBONE 6 Riesce a dare dinamicità al centrocampo azzurro,in transizione è uno dei migliori,quando accelera fa sempre il solco,deve migliorare nella precisione. (20′ s.t. MUSTO 6 Entra bene in gara ,dà apporto in fase di non possesso)
PELUSO 6 Si cala nella battaglia,la partita è maschia e lui non si tira indietro,è preso quasi a uomo per non consentirgli la giocata facile.
MILO 6.5 L'asse di sinistra funziona bene in uscita, quando tenta la giocata personale va sempre via, ha la qualità per provarci più spesso ed essere più continuo. 
RUSSO 6 Il mister giallorosso gli prepara una gabbia per evitare che prenda palla nei paraggi dell'area, lui la evita due volte e prima sfiora il goal con una conclusione e dopo poco serve a Solmonte una ottima palle in area. Per il resto è tallonato costantemente a uomo dai giallorossi. 
VILARDI 6 Come per Russo i giallorossi gli preparano un trattamento particolare, quando però trova spazio si accende e punge la retroguardia giallorossa (20′ s.t. MIELE 6 Entra in partita bene i difensori romanisti soffrono la sua fisicità.).
SOLMONTE 6,5 È il migliore dei suoi, coglie una clamorosa traversa, dopo poco cerca di far venire giù il kennedy con una rovesciata e nella seconda frazione ci prova da fuori senza successo, fa un ottimo lavoro di sponda, esce stremato dal campo. (30′ s.t. TORTORA s.v.).

Nessun commento:

Posta un commento