Pages

venerdì 6 dicembre 2019

NAPOLI PRIMAVERA E' ORA DI SVOLTARE....

Domani alle ore 14:30 il Napoli sarà di scena a Genova nella difficilissima partita contro il Genoa terzo in classifica.

Inizio di campionato completamento opposto per le due compagini,il Napoli è il fanalino di coda mentre i rossoblu sono terzi con 20 punti,14 punti dividono le due squadre ma domani la classifica non conterà,anzi non deve contare,ci vuole mente libera voglia di fare ed idee nuove.
I ragazzi di Baronio dovranno usare oltre alle gambe ,testa e cuore,la testa per restare nella gara e portarla a compimento con un risultato utile,ed il cuore per andare oltre ogni ostacolo o limite con il cuore si arriva dove gli altri non possono raggiungerti.

Bisogna svoltare,bisogna dare un segnale al campionato,bisogna far risorgere l'azzurro che fino ad oggi sembra sbiadito,bisogna farlo splendere nel cielo di Genova, perchè il Napoli primavera può perchè il Napoli primavera DEVE!!

Uniti si può! un gruppo intero che rema dalla stessa parte con un comandante che insegna calcio possono rialzarsi, Ci affidiamo al cuore dei ragazzi,alla grinta di mister Baronio tutti insieme....per un unico obiettivo!!!! IL CUORE NON RETROCEDE MAI!!!!

Ecco i convocati del tecnico Roberto Baronio:
Cioffi, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino A., Manzi, Marrazzo, Palmieri, Senese, Sgarbi, Vianni, Vrakas, Vrikkis, Zanoli, Zanon, Zedadka



Nessun commento:

Posta un commento