PROVITOLO 6: E’ sempre attento nelle poche occasioni in cui i granata si affacciano nella sua area.
MARCHISANO 8: E’ il MATCH WINNER,goal meritatissimo dopo una partita a tratti straripante,corre su e giù per la fascia pennellando cross e fornendo in chiave offensiva sempre l'uomo in più agli azzurrini.
GIANNINI 6,5: E' una catapulta umana,la sua rimessa laterale è un arma per gli azzurrini,in fase difensiva si destreggia bene contro gli avanti granata. (Dal 35′ s.t. Palmini s.v.)
DI LEO 7: In continua crescita,dall'inizio dell anno ha avuto una crescita esponenziale,in difesa è impeccabile ed fornisce l'assist per il goal di Marchisano con la specialità della casa il colpo di testa.
FRULIO 6,5: E'sempre concentrato,sempre sul pezzo,non lascia nulla al caso e quando c'è da farsi sentire risponde presente.
FLORA 6: Il primo caldo di stagione incide non poco sui ritmi della gara,lui ci mette tanta voglia e buone geometrie. (Dal 19′ Esposito 6,5: Entra bene in gara,è ispirato e da una sua intuizione Gioielli potrebbe trovare la via del goal.)
LETTERA 7: Sempre più padrone del centrocampo azzurro,il prato verde è come se fosse il giardino di casa sua,gioca corto e lungo con la stessa lucidità e quando parte palla al piede è addirittura incontenibile.
DE PASQUALE 6: Ha bisogno di accellerare per far vedere le sue doti,purtroppo su ritmi cosi bassi perde un po di pericolosità. (Dal 1′ s.t. Marranzino 6,5: Quando entra a partita in corso,da sempre la sensazione di poter spaccare la gara,la sua duttilità tattica poi è un arma fondamentale.)
SPAVONE 6: Cerca in ogni modo di dare ritmo alla gara,purtroppo i ritmi bassi lo penalizzano. (Dal 1′ s.t. Gioielli 6: Entra per dare maggiore fisicità in campo,potrebbe fare goal in uno dei suoi ormai noti insermenti,ma il portiere gli dice no.)
PESCE 7: Sfortunato,per la mole di occasioni avute meriterebbe il goal,prima gli dice no il guardalinee,poi un difensore granata salvando sulla linea e poi uno strepitoso portiere togliendo dalla rete un gran colpo di testa,ma la fortuna è una ruota ed il Capitano è sempre li,ci saranno altre gare per esultare!. (Dal 35′ s.t. Tortora s.v.: Entra sotto età,uno dei classe 2005 più interessanti del Napoli.)
SCOGNAMIGLIO 6,5: E' uno Spacca difese,qualche volta eccede,ma i calciatori cosi fanno la differenza,punta a ripetizione l'avversario va al tiro e cerca il goal,il Numero 11 è pronto per i playoff!. (Dal 30′ s.t. Salierno s.v.: )
Nessun commento:
Posta un commento