IDASIAK 6,5: È provvidenziale nel momento del bisogno, negando all Udinese il vantaggio, sui goal non può fare molto .
ZANOLI 6: Partita diligente, la sua duttilità è un arma importante. (Dall’84’ Giuseppe Esposito 6: Entra e fa valere la sua rabbia, la sua voglia di rivalsa! )
SENESE 6: In certi momenti sembra essere di un altra categoria, ma questa stessa convinzione spesso lo porta a leggerezze che potrebbero costare caro.
PERINI 7: Realizza il goal vittoria, tanto basta! MAN OF THE MATCH.
MEZZONI 6: In progressione è imprendibile, purtroppo i compagni spesso lo cercano in maniera non adeguata alle sue caratteristiche.
MARINO 5,5: Spento e sovrastato dalla fisicità dei centrocampisti bianconeri, ha qualità che deve sfruttare prendendosi più responsabilità . (Dal 46′ Mamas 6,5: Entra convinto, e mette muscoli e centimetri in campo, il cipriota prova anche a fare goal è quasi ci riesce )
LOVISA 6: Corre e lotta per l intera gara, spesso è impreciso ma soltanto per mancanza di lucidità.
ZEDADKA 5,5:La sua è una buona gara, macchiata però da un retro passaggio killer che stava per regalare il vantaggio all Udinese. (Dal 77′ Casella 6: Entra in campo con vigore vince un bel po’ di duelli Utile! )
GAETANO 7: E’ il talento di questa squadra dai suoi piedi nascono invenzioni per non comuni mortali, si accende a sprazzi ma qnd succede illumina la scena.
PALMIERI 6,5: Tocca il pallone e fa goal, ritocca il pallone e fa un assist goal, Oro colato! . (Dal 66′ Negro 7: È di un altra categoria quando entra con questa mentalità, lotta combatte per. Regala pezzi di bravura)
SGARBI 6,5: Sgarbi fa goal, Sgarbi lotta, Sgarbi ti dribbla, un attaccante che non ha punti deboli. (Dall’84’ Energe sv:)
BARONIO 6,5: Al Napoli forse manca proprio un “baronio” a centrocampo, lui limita questo difetto del suo Napoli abbassando Gaetano, intuizione ottima.