Pages

sabato 27 ottobre 2018

Programma del weekend

DOMENICA 28 OTTOBRE
PRIMAVERA 1
Napoli-Sampdoria ore 10:00 (Stadio “Pasquale Ianniello”, Via Pasquale Ianniello, Frattamaggiore (Na))

UNDER 15 REGIONALE
Napoli-Piccolo Stadio ore 10:30 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))

UNDER 17 A E B
Cosenza-Napoli ore 15:00 (Centro Sportivo Asd Popilbianco, via Popilia, 1, Cosenza)

venerdì 26 ottobre 2018

CLASSIFICA MARCATORI AZZURRINI

LA CLASSIFICA SARA' AGGIORNATA SETTIMANALMENTE

CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE NAPOLI

8 goal : Antonio Pesce (u15)
6 goal : Bruno Umile (u16)
5 goal: Antonio Cioffi (u17)
4 goal : Christian Montaperto (u17)  Fabio Scognamiglio (u15) Giuseppe D'agostino (u16-u17)
3 goal :Paolo De simone(u16)  Ciro Palmieri (Primavera) Lorenzo Sgarbi (primavera)
2 goal :  Mattia Di leo (u15)   Luca Assalve (u16) Davide Acampa (U16) Antonio D'amato (u17) Luca Cifarelli (U17) Gianluca Gaetano (primavera) Alberto Senese (primavera)
1 goal : Francesco Mezzoni (primavera) Ciro Guadagni (primavera) Lorenzo Carannante (u16) Raffaele D'angelo (U16)  Giovanni Ceparano (u17) Carlo Cavallo (u17) Enrico Giannini (u15) Pasquale Marranzino(U15) Pasquale Pontillo(U15) Michele Frulio(U15) Filippo Perini(primavera) Raffaele Virgilio(U17) Andrea Mancino(U17) Nicola Gaeta (primavera) Manuel Di palma(U15) Francesco Gioielli(u15) Matteo Marchisano (U15) Antonio Vergara (u16) Rafail Mamas (primavera)

domenica 21 ottobre 2018

UNDER 15 NAPOLI-FROSINONE 3-0 LE PAGELLE

BOFFELLI 6: Sempre calmo e con personalità nel guidare la difesa seppur poco impegnato oggi.
MARCHISANO 7: Gli esterni ciociari non sono clienti facili, lui li neutralizza e partecipa con costanza all'azione offensiva.
GIANNINI 7:Provvidenziale in chiusura, propositivo in attacco, buona la prima da titolare dopo numerosi acciacchi fisici.
DI LEO 6,5: Sempre sul pezzo sempre cattivo, oggi forse meno ordinato del solito anche per il cliente difficile che affronta.
PONTILLO 7:Ha il merito si sbloccare la gara con un terzo tempo pauroso,il goal lo galvanizza tanto fa farlo diventare un muro insormontabile.
LETTERA 6,5:Il fulcro del gioco, tocca una infinità di palloni sia in costruzione che in recupero, avrebbe meritato il goal, purtroppo calcia male dagli 11metri..
GIOIELLI 6,5: Partita di grande sacrificio,lotta su ogni pallone e qnd ha la possibilità lo gioca anche bene meriterebbe il goal, ma prende il palo.
DI PALMA 6: Abbastanza spento nella costruzione del gioco, ma l impegno non manca (Dal 1′ s.t. Flora 6,5 : Eccellente secondo tempo per lui, sempre nel vivo del gioco.)
TROIANO 6,5: partita di grande dinamismo, i frusinati non lo prendono mai. (Dal 13′ s.t. Salierno 6,5: Quando accende la sua tecnica e mette in moto il motore difficile fermarlo.)
PESCE 7: È disarmante quanto sia devastante in questa categoria, strapotere fisico al servizio della squadra ed ennesimo goal da urlo. (Dal 32′ s.t. Marranzino s.v.:)
SCOGNAMIGLIO 6,5: Il suo merito è provarci sempre, nn ha paura di cercare la giocata xke è nel suo Dna. (Dal 27′ s.t. Frulio 7: Il solo eurogoal merita un voto alto! Goal da cineteca).


PRIMAVERA UDINESE-NAPOLI LE PAGELLE

IDASIAK 6,5: È provvidenziale nel momento del bisogno, negando all Udinese il vantaggio, sui goal non può fare molto .
ZANOLI 6: Partita diligente, la sua duttilità è un arma importante. (Dall’84’ Giuseppe Esposito 6: Entra e fa valere la sua rabbia, la sua voglia di rivalsa! )
SENESE 6: In certi momenti sembra essere di un altra categoria, ma questa stessa convinzione spesso lo porta a leggerezze che potrebbero costare caro.
PERINI 7: Realizza il goal vittoria, tanto basta! MAN OF THE MATCH.
MEZZONI 6: In progressione è imprendibile, purtroppo i compagni spesso lo cercano in maniera non adeguata alle sue caratteristiche.
MARINO 5,5: Spento e sovrastato dalla fisicità dei centrocampisti bianconeri, ha qualità che deve sfruttare prendendosi più responsabilità . (Dal 46′ Mamas 6,5: Entra convinto, e mette muscoli e centimetri in campo, il cipriota prova anche a fare goal è quasi ci riesce )
LOVISA 6: Corre e lotta per l intera gara, spesso è impreciso ma soltanto per mancanza di lucidità.
ZEDADKA 5,5:La sua è una buona gara, macchiata però da un retro passaggio killer che stava per  regalare il vantaggio all Udinese. (Dal 77′ Casella 6: Entra in campo con vigore vince un bel po’ di duelli Utile! )
GAETANO 7: E’ il talento di questa squadra dai suoi piedi nascono invenzioni per non comuni mortali, si accende a sprazzi ma qnd succede illumina la scena.
PALMIERI 6,5: Tocca il pallone e fa goal, ritocca il pallone e fa un assist goal, Oro colato! . (Dal 66′ Negro 7: È di un altra categoria quando entra con questa mentalità, lotta combatte per. Regala pezzi di bravura)
SGARBI 6,5: Sgarbi fa goal, Sgarbi lotta, Sgarbi ti dribbla, un attaccante che non ha punti deboli. (Dall’84’ Energe sv:)
BARONIO 6,5: Al Napoli forse manca proprio un “baronio” a centrocampo, lui limita questo difetto del suo Napoli abbassando Gaetano, intuizione ottima.