Pages

domenica 21 ottobre 2018

UNDER 15 NAPOLI-FROSINONE 3-0 LE PAGELLE

BOFFELLI 6: Sempre calmo e con personalità nel guidare la difesa seppur poco impegnato oggi.
MARCHISANO 7: Gli esterni ciociari non sono clienti facili, lui li neutralizza e partecipa con costanza all'azione offensiva.
GIANNINI 7:Provvidenziale in chiusura, propositivo in attacco, buona la prima da titolare dopo numerosi acciacchi fisici.
DI LEO 6,5: Sempre sul pezzo sempre cattivo, oggi forse meno ordinato del solito anche per il cliente difficile che affronta.
PONTILLO 7:Ha il merito si sbloccare la gara con un terzo tempo pauroso,il goal lo galvanizza tanto fa farlo diventare un muro insormontabile.
LETTERA 6,5:Il fulcro del gioco, tocca una infinità di palloni sia in costruzione che in recupero, avrebbe meritato il goal, purtroppo calcia male dagli 11metri..
GIOIELLI 6,5: Partita di grande sacrificio,lotta su ogni pallone e qnd ha la possibilità lo gioca anche bene meriterebbe il goal, ma prende il palo.
DI PALMA 6: Abbastanza spento nella costruzione del gioco, ma l impegno non manca (Dal 1′ s.t. Flora 6,5 : Eccellente secondo tempo per lui, sempre nel vivo del gioco.)
TROIANO 6,5: partita di grande dinamismo, i frusinati non lo prendono mai. (Dal 13′ s.t. Salierno 6,5: Quando accende la sua tecnica e mette in moto il motore difficile fermarlo.)
PESCE 7: È disarmante quanto sia devastante in questa categoria, strapotere fisico al servizio della squadra ed ennesimo goal da urlo. (Dal 32′ s.t. Marranzino s.v.:)
SCOGNAMIGLIO 6,5: Il suo merito è provarci sempre, nn ha paura di cercare la giocata xke è nel suo Dna. (Dal 27′ s.t. Frulio 7: Il solo eurogoal merita un voto alto! Goal da cineteca).


Nessun commento:

Posta un commento