Pages

lunedì 3 dicembre 2018

UNDER 15: NAPOLI-COSENZA 6-0 LE PAGELLE

L’Under 15 del Napoli con la vittoria di ieri balza al primo posto,avendo miglior attacco e miglior difesa.
LE PAGELLE:

PROVITOLO 6,5: Poco impegnato,ma nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa risponde presente.
MARCHISANO 6,5: Sfrutta tutte le sue doti in fase offensiva accompagnando bene la manovra e rischiando poco o nulla in fase difensiva. (Dal 1′ s.t. Boemio 6: entra bene in gara,giusta mentalità e applicazione)
GIANNINI 7: Ispiratissimo quest'oggi dal suo piede e dalle sue mani partono traiettorie interessanti per gli attaccanti,la sua rimessa laterale è un arma in più per gli azzurrini.
PONTILLO 6,5: Il Cosenza dalle sue parti non passa mai,ottimo tempismo sul goal messo a segno. (Dal 1′ s.t. Pietropaolo 6: Preciso e attento nel tempo giocato)
DI LEO 7: Il difensore Bomber,con il goal di ieri fa 3 in campionato in fase difensiva miracoloso un intervento in tackle ad evitare un goal certo.
FLORA 6,5: Ispirato in fase offensiva,buone le sue idee ed i suoi cambi di passo. (Dal 1′ s.t. Carnevale 6,5: Entra con personalità e gestisce bene il pallone in fase di possesso)
LETTERA 6,5: Sempre costantemente in pressing,spesso fruttuoso,dinamicità e tecnica al servizio della squadra. (Dal 9′ s.t. Spavone 6,5: Entra fa goal da rapace dell area di rigore)
GIOIELLI 6,5: Mette la sua fisicità a servizio del centrocampo azzuro,in fase di interdizone è una diga. (Dal 9′ s.t. Troiano 6: Buone giocate condite da una gran voglia di essere determinante.)
ESPOSITO 6,5: Segna dopo pochissimo mettendo in discesa la partita,sempre nel vivo del gioco. (Dal 1′ s.t. Salierno 6: Prova sempre ad accellerare la manovra,a volte con un po di fretta,ma è comunque brioso.)
PESCE 8: Scrivi Pesce leggi Goal,un cecchino infallibile,segna fa segnare e in italia è il re dei bomber under 15.
SCOGNAMIGLIO 7: Anche febbricitante,fa il suo encomiabile lavoro,dribbla fa assist calcia,la sua crescita è evidente ed è sempre più un fattore in questa under 15. (Dal 5′ s.t. Marranzino 7: Entra con il piglio giusto,fa un assist perfetto per il goal di di leo ed alla fine meriterebbe il goal,ma la traversa gli nega la gioia persona.)

Nessun commento:

Posta un commento