Pages

lunedì 12 novembre 2018

UNDER 16 NAPOLI-BENEVENTO LE PAGELLE

BAIETTI 6,5: Compie un unica parata, che però vale una partita.
VITIELLO 6,5: Ottimo sul out destro dove spinge con continuità si adatta anche nei tre di difesa, giocatore molto duttile.
BARBA S.V.: Abbandona il campo al 13′ per infortunio,FORZA CAPITANO! . (Dal 13′ Carannante 6: Gli attaccanti sannita, sono brutti clienti, ma lui riesce quasi sempre a netraulizzarli)
SEPE 6: Partita solida per il centrale azzurro salvo un paio di sbavature che fortunatamente non sono valse il goal al Benevento.
CIRILLO 6: Sempre aggressivo sempre cattivo ottima partita da parte sua. (Dal 36′ s.t. Somma s. v. )
VERGARA 7: Tecnicamente è sublime, scambia nello stretto e si propone con continuità dando un gran fastidio alla difesa sannita. (Dal 9′ s.t. De Simone 6: Entra per dare maggior peso all attacco azzurro, si muove tanto ma crea poco. )
NATALE 7: Quando è in campo si nota, sia in fase difensiva che in quella offensiva giganteggia. (Dal 36′ s.t. Visconti s.v.)
IACCARINO 6,5 : Ottima gara per lui, si propone con costanza in fase offensiva e non demerita  in quella difensiva, meriterebbe un rigore che nn gli è stato concesso.
ACAMPA 6,5 : Parte da destra per accentrarsi e scaricare il suo sinistro, si trova bene con i compagni di reparto avrebbe potuto fare goal su una splendida imbeccata di Umile . (Dal 36′ s.t. Assalve s.v.)
D’AGOSTINO 7: Gioca nell insolito ruolo di punta centrale, entra in ogni azione del Napoli, e più volte tenta di fare goal scontrandosi con la giornata magica del portiere avversario, TALENTO PURO.
UMILE 7: I suoi dribbling mandano in tilt la difesa beneventana come i compagni di reparto più volte cerca il goal non riuscendo nell’intento.

Nessun commento:

Posta un commento