È STATO UNO DEI PRINCIPALI COLPI DI MERCATO PER IL SETTORE GIOVANILE DEL NAPOLI, CARLO CAVALLO EX JUVENTUS SI CONCEDE ALLE NOSTRE DOMANDE:
Carlo sei tornato nella tua città dopo un esperienza importante nella Juventus dove eri una pedina importante e dove hai conquistato la nazionale anche, cosa significa per te tornare a casa ed vestire la maglia azzurra?
Per me tornare a casa significa tanto anche per la vicinanza alla mia famiglia che mi ha sempre supportato, poi vestire la maglia azzurra è una cosa che ho sempre sognato anche perchè è la squadra per la quale tifo fin da bambino.
Sei entrato nel under 17 azzurra una squadra che l'anno scorso ha sfiorato la semifinale scudetto che squadra hai trovato e quale pensi possa essere l'obiettivo di quest anno?
Ho trovato un grande gruppo, in cui mi sono integrato sin da subito, siamo un gruppo molto affiatato e ci troviamo bene insieme, il nostro obbiettivo è vincere il girone per poi andare alle finali e vincere lo scudetto.
Personalmente qual'è il tuo obiettivo? La tua squadra ha un reparto offensivo di tutto rispetto, cosa pensi dei tuoi compagni di reparto?
Il mio obiettivo è migliorare sempre di più per cercare di diventare un calciatore professionista con questa squadra, con i miei compagni di reparto mi trovo benissimo e si puó dire che siamo tra gli attacchi più forti che ci siano nel panorama nazionale.
GRAZIE CARLO PER LA DISPONIBILITÀ E SEMPRE FORZA NAPOLI
Nessun commento:
Posta un commento