Pages

sabato 29 gennaio 2022

PRIMAVERA - IL NAPOLI BATTE IL GENOA

 Grande vittoria degli azzurrini che vincono sull'ostico campo del Genoa per 2-1.

Dopo 5 minuti il Napoli va in vantaggio Cioffi recupera palla a ridosso dei 16 metri e fa partire un fendente mortifero che si spegne in fondo al sacco.

La gara si mette come i partenopei volevano e fino a fine primo tempo non ci sono grosse emozioni se non un tiro di D'Agostino.

Nella ripresa è il Napoli ad andare vicino al goal un ispirato al limite del divino Vergara lancia Marchisano che incrocia il pallone che sfiora il palo.

Il Napoli difende bene e Idasiak è impegnato in due frangenti solo a ridosso del minuto 80. 

In Pieno recupero un inesauribile D'Agostino serve Ambrosino che entra in area e lancia una sassata per il raddoppio azzurro, ma non è finita sull'azione seguente il Genoa va in goal su una mischia in area.

Ma non c'è più tempo, dopo 3 sconfitte la truppa di Frustalupi ritorna a vincere e lo fa da grande squadra, da vera squadra!



venerdì 28 gennaio 2022

COLPO DI MERCATO: ARRIVA LUCA MIHAI 2003

 Colpo di mercato in entrata per il Napoli che accoglierà tra le proprie fila il classe 2003 Luca Mihai dal Bologna, è ormai tutto fatto mancano solo le firme. 


Rumeno di nascita, tedesco di adozione il talento ormai azzurro arriva in Italia qualche anno fa al Chievo Verona dove stupisce tutti per le sue doti,dopo il fallimento del club clivense il Bologna gli fa sottoscrivere il suo primo contratto,con i rossoblu 6 presenze ed un goal in stagione.


Centrocampista di qualità con un sinistro davvero importante, è un fattore anche nei calci da fermo dove è praticamente uno specialista.


Arriva in azzurro e va ad aumentare la qualità della mediana partenopea, bel colpo prospettico dello staff azzurro che va quindi a rinforzare la rosa dopo le ultime cessioni.


Benvenuto Luca!



PRIMAVERA - DOMANI GENOA-NAPOLI I CONVOCATI

Da sscn. It

 Il Napoli Primavera affronterà domani il Genoa in tresferta per la 15esima giornata del campionato Primavera 1.

Il match si disputa sul campo di Pagato alle ore 11.

I convocati di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Cioffi, Costanzo, D’Agostino,Di Dona, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak,  Manè, Marchisano, Mercurio, Pontillo, Saco, Spavone, Toccafondi, Turi, Vergara.



giovedì 27 gennaio 2022

COLPO DI MERCATO: ARRIVA ANIELLO RENDINA (2004)

 Il Napoli completa il pacchetto portieri con Aniello Rendina classe 2004 della Paganese.

Estremo difensore di sicuro affidamento, uno dei migliori portieri del campionato Primavera 3.

Ulteriore affare sull'asse Napoli-Paganese, le due società hanno instaurato una nuova sinergia che può giovare ad entrambe.

Dopo due anni di prestazioni importanti quindi Nello Rendina fa il salto di qualità e si lega ai colori azzurri, prestito con diritto di riscatto a favore di partenopei.

Benvenuto Nello il tuo cammino si colora di azzurro Napoli.



lunedì 24 gennaio 2022

COLPO DI MERCATO - ARRIVA UN TALENTO CLASSE 2005

 COLPO DI MERCATO : 

Arriva dal San Giorgio Luca Mazzeo esterno offensivo classe 2005.                      

 Calciatore dotato di grande velocità, bravo tecnicamente e con un ottimo dribbling, sono ottimi anche i suoi numeri in termini di finalizzazione.                    

Continua quindi il mercato per quanto riguarda l'under 17, ovviamente anche in prospettiva prossimo anno quando il Napoli avrà anche la formazione under 18. 

Un altro partenopeo pronto a volare in azzurro Benvenuto Luca!!



MERCATO - IL BENEVENTO È SU MARRANZINO

 MERCATO: 

Secondo alcune indiscrezioni di mercato il Benevento sarebbe fortemente interessato ad acquisire il cartellino del classe 2004 Pasquale Marranzino.

 Il forte trequartista del Rione Traiano è da sempre un pupillo del Ds Pasquale Foggia che lo ha visto crescere nella sua Academy e che adesso vorrebbe portalo nel club sannita. 

Speriamo vivamente che il club azzurro riesca a trattenere uno degli elementi di maggiore talento della primavera partenopea.