Pages

sabato 30 ottobre 2021

UNDER 17- ARBITRO E SALERNITANA FERMANO IL NAPOLI

 UNDER 17:

 La Salernitana e l'arbitro fermano gli azzurrini è 1-1 al termine della gara. Nella prima frazione il Napoli va in vantaggio con un calcio di rigore del Capitano Lorenzo Russo, gli azzurrini sembrano in controllo del match ma a pochi minuti dal duplice fischio sale in cattedra il direttore di gara che manda anzitempo sotto la doccia D'Avino per un normale fallo di gioco e lascia i partenopei in dieci per il resto della gara. Dopo pochi minuti dall'espulsione i granata trovano il pareggio con l'ex Cozzolino finisce così il primo tempo. 

Nel secondo parziale nonostante l'inferiorità numerica gli azzurrini cercano di portare a casa la vittoria fallendo più volte l'appuntamento con il goal.

 L'occasione più clamorosa però capita ai granata, l'arbitro ravvisa un rigore dagli 11 metri va Birra ma il portierone azzurro Turi dice che stavolta non si passa! Finisce così in parità la gara.

 Più volte quest'anno gli azzurrini sono stati  "sfortunati" con gli arbitraggi e nei derby campani sembra quasi divenire una costante, siamo d'accordo che nel calcio giovanile alla fine i risultati contano poco, ma dei ragazzi che fanno dei sacrifici la loro costante devono essere rispettati e non arbitrati da    chi vuole per forza ergersi a protagonista!



PRIMAVERA - EMPOLI - NAPOLI I CONVOCATI

 Il Napoli Primavera affronterà domani l'Empoli per la settima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.

Il match si disputerà presso lo stadio Torrini di Sesto Fiorentino alle ore 11.

I convocati di Frustalupi:

Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Di Dona, De Marco, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce,  Saco, Spavone, Toure.



martedì 26 ottobre 2021

PRIMAVERA TIM CUP - NAPOLI-COSENZA I CONVOCATI

 DA SSCN.IT

Il Napoli Primavera affronterà il Cosenza ai sedicesimi di Primavera TIMVISION Cup.

Il match si disputa al Centro Sportivo di Cercola Caravita alle ore 15.

I convocati di Frustalupi: Barba, Boffelli, Costanzo, D’Agostino, De Marco, De Pasquale, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Hysaj, Longobardi, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Pinto, Pontillo, Provitolo, Spavone, Spedalieri, Tourè.



domenica 24 ottobre 2021

UNDER 16 - CUORE NAPOLI CHE RIMONTA CON LA ROMA

 UNDER 16: È REMUNTADA A TRIGORIA IL NAPOLI PAREGGIA 2-2. 

Grande gara degli azzurri di mister Malafronte che fermano sul pari i fortissimi pari età giallorossi e lo fanno nel più incredibile dei modi ovvero rimontando 2 goal. 

Nella prima frazione i padroni di casa vanno in vantaggio con Mannini, poi succede tutto nella ripresa prima raddoppiano i giallorossi con De Luca poi dopo pochi minuti  il Napoli accorcia le distanze con il solito Malasomma. A pochi minuti dal termine della gara ci pensa Pinzolo su angolo di D'Angelo a regalare il pari ai partenopei! 

Grande prestazione di personalità degli azzurrini che escono imbattuti da un campo difficilissimo!!



UNDER 15 - PARI NEL BIG MATCH CON LA ROMA

 UNDER 15: 

Finisce in parità il big match tra Roma e Napoli. Partita molto combattuta tra due squadre che non si sono risparmiate e che hanno dato tutto! 

Alla fine nessuna occasione si è trasformata in goal ed il pari ad occhiali è stato il risultato più giusto.




UNDER 17 - IL NAPOLI ESPUGNA COSENZA

 UNDER 17: 

Vince nel recupero della quarta giornata il Napoli, fondamentale il goal del tanque Miele! Gli azzurrini giocano una gara gagliarda e portano a casa 3 punti fondamentali! 

Il goal arriva nel primo tempo con una grande azione azzurra con l'assist di Vilardi per Miele. 

Nella ripresa il Napoli soffre ma vince, nei minuti di recupero raddoppiarebbe anche ma il goal di Vigliotti viene annullato.



PRIMAVERA - UN GRANDE NAPOLI BATTE L'ATALANTA

 PRIMAVERA : 

Fantastica vittoria degli azzurri che battono la forte Atalanta. 

Gara di grande intensità per gli azzurri che nella prima frazione mettono alle corde i bergamaschi e vanno in rete con un goal fantastico di D'Agostino. 

Nella seconda frazione viene fuori il cuore Napoli, si gioca e difende da squadra cominciando dagli attaccanti che escono dal campo stremati! 

Si porta a casa una vittoria grazie all'unione di squadra! Benissimo i subentrati che sono entrati subito in partita.

 Grandissimo Idasiak, il portiere polacco è stato un autentica saracinesca. Nella seconda frazione il Napoli con un paio di contropiedi poteva anche raddoppiare, da segnalare che il Napoli ha chiuso la gara con ben 6 2004 in campo! Si esulta al coro NOI SIAMO NAPOLETANI e noi orgogliosi di voi! Si continui cosi!