Pages

sabato 23 ottobre 2021

UNDER 14- GLI AZZURRINI VINCONO ANCORA

 UNDER 14: 

Gli azzurrini di Mister Nocerino vincono contro la Pasquale Foggia Academy nella seconda gara del campionato regionale Under 15,al Kennedy finisce 4-2. 

Gli azzurri partono fortissimo ed al terzo minuto già sono in vantaggio di due goal, con la doppietta del solito Chiocca. 

Gli ospiti accorciano le distanze ma gli azzurri nella prima frazione segnano altre due volte, prima con Colurciello e poi con Malafronte. 

Nella ripresa gli ospiti accorciano con un goal in mischia, finisce così 4-2 con gli azzurrini che vincono e convincono!



PRIMAVERA - NAPOLI - ATALANTA I CONVOCATI

 Da Sscn.it

Il Napoli Primavera affronterà l'Atalanta per la sesta giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.
 
Il match si disputerà al  Centro Sportivo di Cercola Caravita alle ore 10.45.
 
I convocati di Frustalupi: Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Pasquale, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Pontillo, Saco, Spavone, Spedalieri, Toure

.

mercoledì 20 ottobre 2021

TURI CONVOCATO IN NAZIONALE

 ITALIA UNDER 17: 

Dopo la grande prova di domenica scorsa nella gara contro la Roma, altra soddisfazione per il portierone azzurro classe 2005 Claudio Turi che è stato convocato dal C. T. Bernardo Corradi nella selezione Italiana under 17!

!Complimenti Claudio!!



domenica 17 ottobre 2021

UNDER 17- GRANDE GARA MA È PARI CON LA ROMA

 UNDER 17 : 

Finisce in parità il big match contro la Roma. Ottima la prova degli azzurrini di Liguori  che giocano con intensità e qualità per tutta la durata del match, è una gara veramente bella tra due squadre che sono una Realtà importante per la categoria, è stata una gara spot per il sempre bistrattato girone C.

 Per il Napoli va a segno uno scatenato Vilardi che brucia il difensore scambia con Attanasio e segna. Purtroppo per gli azzurrini dopo una manciata di minuti arriva il pari giallorosso su un azione da palla da fermo. 

Questa gara dà la consapevolezza a questo gruppo di potersela giocare contro chiunque, se giocano come oggi da squadra con questa intensità e questa qualità nessun obiettivo è PRECLUSO! FORZA RAGAZZI!



UNDER 16- IL. NAPOLI CALA IL POKER CON LA SALERNITANA

 UNDER 16: 

Prova sontuosa del Napoli di mister Malafronte che vince 4-0 il derby. Nella prima frazione va a segno Pinzolo e nel secondo tempo in successione Malasomma, Stasi e De Chiara.



UNDER 15 - IL DERBY CON LA SALERNITANA È AZZURRO!

 UNDER 15:

 Il Napoli batte la Salernitana e vince il derby! 

Azzurrini che partono a razzo e al secondo minuto sono già in vantaggio su angolo di D. Distratto si avvenuta Picca che anticipa tutti e batte al volo di destro  il portiere granata. La Salernitana pareggia nel finale di primo tempo con jn rigore di Migliore.

 Nella seconda frazione il Napoli prova in tutti i modi a vincerla e a dieci minuti dalla fine arriva il goal, con una magia di Jordan Napoletano che sfodera un sinistro chirurgico che si spegne nella porta granata e regala i 3 punti agli azzurrini.

 Il team azzurro con questa vittoria sale a 6 punti in classifica.