Pages

mercoledì 22 settembre 2021

PRIMAVERA TIM CUP - IL NAPOLI BATTE IL BENEVENTO

 PRIMAVERA TIM CUP : 

Il Napoli passa il turno battendo il Benevento nel derby con il punteggio di 2-0. Ottima partita per il Napoli che nonostante l'ampio turn over gioca una gara di grande qualità. È un dominio a livello di gioco, il Napoli che attacca e il Benevento che difende è il mood della gara. 

Gli azzurrini vanno a segno una volta per tempo, prima con Pesce e poi con Mercurio, nel mezzo sono tantissime le occasioni da goal create e non tramutate in goal dagli azzurri tra cui un palo di De Pasquale. Ottime risposte per mister Frustalupi anche dai più giovani ben 7 i 2004 partiti nei primi 11 e 3 entrati a gara in corso. 

Torna in campo anche il diamante azzurro Cioffi dopo la parentesi covid, buoni i suoi 20 minuti con tanti strappi e la Voglia di spaccare il mondo......! Bravi ragazzi! Bravi tutti.. ora testa a lunedì!



martedì 21 settembre 2021

PRIMAVERA - NAPOLI - BENEVENTO I CONVOCATI

DA SSCN.IT

 Il Napoli Primavera affronterà domani il Benevento per  i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera TIMVISION Cup.

Il match si disputerà al Centro Sportivo di Cercola Caravita  alle ore 15.

I convocati di Frustalupi:

Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Marco, De Pasquale, Flora, Giannini, Gioielli, Longobardi, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Pinto, Pontillo, Provitolo, Spedalieri, Tourè, Vergara.



domenica 19 settembre 2021

UNDER 17 - IL NAPOLI PERDE CON IL BENEVENTO

UNDER 17: 

Male la prima casalinga per il Napoli di mister Liguori, finisce 1-4 per il Benevento,partita fortemente condizionata dalla inferiorità numerica degli azzurri che hanno giocato 70 minuti in dieci. 

Gli azzurri partono forte e con Vilardi sfiorano il goal in avvio il 7 azzurro spara sul portiere sannita. Sull'azione susseguente il Benevento va in vantaggio con Di Serio. Passa qualche minuto e il Benevento raddoppia con Perlingieri. 

Gli azzurri non mollano e si rimettono subito in partita con Solmonte che la mette in rete da azione da angolo. 

Dopo il goal parte il forcing azzurro alla ricerca del pari che viene spento dalla dubbia espulsione di Mazzone(in precedenza anche un rigore negato al Napoli.) Gli azzurrini anche dopo l'espulsione cercano di giocare e prestano il fianco ai sanniti che siglano il tris in contropiede. Finisce così il primo tempo, inizia un secondo tempo brutto e giocato su ritmi blandi, la partita si trascina fino al 90esimo quando il Benevento firma il Poker, finisce così, brutto stop per gli azzurrini che avranno sui cui lavorare in settimana.