Ecco il calendario di Napoli Under 15 e 16
Il primo blog interamente dedicato al settore giovanile azzurro,classifiche approfondimenti e notizie di calcio mercato aggiornate su Primavera,Under 17 Under 16 e Under 15 della SSC Napoli.
Pages
sabato 7 agosto 2021
MERCATO - TRIS DI ACQUISTI CLASSE 2007 DAL CAPUA
TRIS DI ACQUISTI CLASSE 2007 DAL CAPUA PER LA PROSSIMA UNDER 15.
Era notizia già nota ma oggi arrivano le firme e quindi l'ufficialità, arrivano in azzurro e andranno a rinforzare il futuro Napoli U15 ben tre calciatori dal Capua.
Si tratta dei classe 2007 Ponticelli,Carofilo e Riccio.
Raffale Ponticelli è un esterno basso a dx che ha già giocato in maglia azzurra nel torneo di Catanzaro.
Salvatore Carofilo è un forte esterno sinistro a tutta fascia.
Raffaele Riccio è un esterno offensivo dalle grandi qualità tecniche che era molto richiesto sul mercato.
Erano arrivate molte offerte per i tre, ma ha prevalso il cuore 1926.
Benvenuti in Azzurro!!!!
ITALIA U17 - CONVOCATO VILARDI
ITALIA U17:
In extremis convocato il giovane talento partenopeo Mario Vilardi (2005) che oggi partirà alla volta del ritiro azzurro e disputerà la doppia amichevole con la Svizzera.
In bocca al Lupo Mario!!
venerdì 6 agosto 2021
giovedì 5 agosto 2021
GLI ALLENATORI DELLE UNDER AZZURRE
C'è aria nuova nella gestione tecnica delle Under azzurre, salutati Bevilacqua e Carnevale l'unico superstite della scorsa stagione sarà Gennaro Sorano che coadiuvato da Raffaele Annunziata allenerà il Napoli U15.
Alla guida del Napoli U16 ci sarà Luigi Malafronte che quindi farà il salto nei nazionali allenando il gruppo 2006 già allenato due anni fa.
Meritatissima questa promozione più volte abbiamo rimarcato il grosso lavoro del mister e del suo staff e più volte abbiamo rimarcato quanto giocassero bene le sue squadre,piccolo parere mio personale gli avrei affidato l'Under 15 continuando il lavoro intrapreso quest'anno, il suo vice sarà Salvatore Galizia.
Capitolo under 17, arriva mister Andrea Liguori, allenatore di spessore con esperienze importanti alle spalle soprattutto tra i big con un passato da secondo nella primavera del Napoli.
A lui sarà affidato insieme al suo secondo Salvatore Bevo un gruppo che può veramente dire la sua a livello nazionale.
Aria nuova nella gestione tecnica delle under quindi, tanta voglia e determinazione, i ritiri sono alle porte.... Sperando in una stagione degna di questo nome!