La lega serie B ha rinviato la gara odierna della primavera azzurra contro il Crotone. La squadra era già da ieri a Crotone pronta per la gara. Ormai si sta veramente sfociando nel ridicolo falsando in ogni modo il campionato e di questo passo i playoff si giocheranno con in sottofondo le canzoncine di natale.
Il primo blog interamente dedicato al settore giovanile azzurro,classifiche approfondimenti e notizie di calcio mercato aggiornate su Primavera,Under 17 Under 16 e Under 15 della SSC Napoli.
Pages
venerdì 16 aprile 2021
PRIMAVERA CROTONE - NAPOLI I CONVOCATI
Il Napoli Primavera affronterà domani il Crotone per la 18esima giornata del campionato Primavera 2.
Il match si disputa allo Stadio Baffa di Crotone alle ore 11.
giovedì 15 aprile 2021
PARLIAMO DI VALERIO LABRIOLA
PARLIAMO DI... ➡️ Valerio Labriola.
Non potevamo in questo momento non mettere un accento sulle prestazioni di questo calciatore che sta trascinando i compagni di Primavera in campo è fuori, i numeri parlano per lui 4 goal in 6 presenze un goal ogni 82 minuti e prestazioni che rubano l'occhio sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, prestazioni fuori categoria come mi piace etichettare spesso.
A mio avviso calciatore già pronto per il professionismo, tornato alla base a gennaio solo per la pochezza(morale etica ed economica) del campionato di lega pro che spesso costringe a panchine e poche presenze calciatori che meriterebbero ben altro trattamento.
In pochi passi però ripercorro la storia tra Valerio e la maglia azzurra, classe 2001 e Punta di diamante della under azzurre sia in età che sotto età, el Nino Maravilla e le sue parabole e giocate illuminano il settore giovanile, il suo talento arriva come un fulmine anche nella nazionali under 15 e 16 dove è autore anche di 2 goal.
Purtroppo nel primo anno primavera un infortunio che rompe inerzia lo costringe a inseguire, lui non molla ci crede ed oggi riparte...lo fa dalla maglia azzurra che è nel suo destino, oggi vuole aiutarla a rientrare nel calcio giovanile che conta, e domani prendersi una rivincita col calcio professionistico, c'è qualità e testa.. VL10 NON MOLLA ED È PRONTO A VOLARE....!
mercoledì 14 aprile 2021
PRIMAVERA - NAPOLI - SPEZIA 2-2
PRIMAVERA: NAPOLI - SPEZIA 2-2. Sembrava quasi il replay della gara della prima Squadra un Napoli arrembante chd colleziona occasioni su occasioni ma non riesce a metterla dentro.
Nella prima frazione palo clamoroso di Cioffi e risultato inchiodato sullo 0-0.
Nella ripresa ancora un Napoli arrembante ma lo Spezia al primo tiro va in vantaggio. veemente la risposta azzurra che segna e pareggia con Ambrosino servito perfettamente da D 'Agostino.
Passano pochi minuti e lo Spezia passa ancora, rigore e trasformazione perfetta del centrocampista ligure.
Gli azzurri non ci stanno e trovano il pareggio con Labriola che con una magia si libera in area e batte il portiere.
Allo scoccare del 90 minuto occasione clamorosa per gli azzurri Cioffi galoppa sulla destra serve D 'Agostino che si fa ribattere la conclusione dal portiere.
Finisce così con un punto guadagnato che però lascia l' amaro in bocca per il gioco espresso e le occasioni create.
martedì 13 aprile 2021
PRIMAVERA - NAPOLI - SPEZIA I CONVOCATI
Da sscn. It
Il Napoli Primavera affronta lo Spezia per il recupero della 11esima giornata del campionato Primavera 2.
Il match si disputa al Campo Sportivo "Piccolo" di Cercola alle ore 14.
I convocati: Acampa, Ambrosino, Barba, Cataldi, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, D’Onofrio, Di Dona, Furina, Guarino, Iaccarino, Idasiak, Labriola, Pinto, Pesce, Potenza, Romano, Sami, Spedalieri, Umile, Vergara, Virgilio.