PRIMAVERA : Buona la prima casalinga per gli azzurri che vincono 1-0 in virtù di un autorete.
La gara inizia subito su ritmi altissimi, al secondo minuto gli azzurrini passano in vantaggio, su lancio lungo di Costanzo uscita spericolata del portiere calabrese che svirgola e Capitola sotto gli occhi increduli dei suoi compagni.
Al 7' occasionissima per gli ospiti, rigore generoso concesso dal direttore di gara dal dischetto va Zilli che si fa bloccare il tiro da Idasiak che salva gli azzurri.
Il Napoli dopo il pericolo preme sull acceleratore e costruisce 3 occasioni, le prima con Ambrosino che coglie il palo a portiere battuto lo stesso attaccante qualche minuto dopo viene abbattuto in area ma l arbitro nn concede il penalty.
Il Napoli va vicino al raddoppio anche con Romano e Barba entrambi lambiscono il palo con un tiro a incrociare.
Il secondo tempo inizia con ritmi più blandi il Cosenza sale altissimo con la difesa ma nonostante il predominio territoriale si espone ai contropiedi dove i neo entrato D'Agostino più volte si rende pericoloso.
Nel Napoli entra anche sotto età il Bomber classe 2004 Antonio Pesce che ci mette pochi minuti per costruirsi un occasione com una grande azione personale.
L'ultima emozione di marca calabrese gran tiro da fuori del centrocampista rossoblu e intervento strepitoso di Idasiak.
Tre punti di platino per gli azzurri che però possono e devono fare di più!