Pages

sabato 14 novembre 2020

TRE AZZURRINI SI ALLENANO IN PRIMA SQUADRA!

Nella settimana delle nazionali il gruppo prima squadra ha perso tante pedine che sono in giro per il mondo a giocare con le proprie nazionali, ma a CastelVolturno non si molla, agli ordini di mister Rino Gattuso di stanno anche allenando 3 azzurrini, vediamo chi sono:

ANDREA PIRONE: Portiere classe 2004 del Napoli under 17,ottimo fisico e buoni fondamentali. 

BENEDETTO BARBA : Difensore classe 2003, leader difensivo, bravo in copertura ed anche nel fare partire l'azione dalle retrovie possedendo ottima Qualità di palleggio. 

GIOVANNI CEPARANO : Centrocampista classe 2002 e capitano del Napoli primavera, motorino instancabile con buonissime doti tecniche ed una spiccata personalità.

Esperienza importante per i tre,che a contatto con i grandi e sotto gli occhi di ringhio possono solo ricevere benefici.



giovedì 12 novembre 2020

LORENZO INSIGNE NON SI TOCCA!!!

 

VERGOGNOSO ATTACCO A LORENZO INSIGNE

Scrivo questo post, perché i ragazzi che sognano di fare i calciatori, soprattutto a Napoli devono essere pronti a ciò, devono avere le spalle larghe x sorreggere il peso delle calunnie gratuite di "pseudo giornalisti". Oggi su sport mediaset si legge un articolo contro Lorenzo Insigne, un articolo al limite dell'imbarazzante, vi consiglio di non leggerlo, provoca conati di vomito acuti. Oggi si attacca non solo il capitano del Napoli ma il numero 10 della nazionale, il calciatore italiano più forte,che purtroppo x loro non gioca alla Juve all Inter o al Milan viceversa ci avrebbero propinato elogi stile Bernardeschi e Chiesa. Qualcuno parla di incompiuto di un calciatore normale che non si sa che ruolo è l'autore del articolo definisce trequartista forse avrà qualche sorta di demenza senile anticipata. Formate il vostro carattere già da ora... Perché da grandi ci sarà da combattere in campo e fuori, in campo ci sono gli avversari fuori le vipere a comando quelle serve di un sistema più grosso. TEMPRATEVI, TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI, SOGNANDO UN CALCIO DIVERSO, UN CALCIO PULITO..... Io difendo un figlio di Napoli io difendo Lorenzo Insigne!