Pages

venerdì 31 agosto 2018

TROFEO NEREO ROCCO NAPOLI UNDER 17

Il Napoli U17 non va oltre lo 0-0 contro il Venezia U17 nella prima giornata del prestigioso torneo Nereo rocco di gradisca  ora per il passaggio al turno successivo diventa fondamentale vincere la gara di domani contro il CHIVAS che quest'oggi si è sabarazzato della selezione friulana con un netto 4-1.
Ecco la formazione iniziale schierata oggi da mister Carnevale
NAPOLI: Mancino, Potenza, Ceparano, Costanzo, Molisso, Cavallo, Romano, Montaperto, Cioffi, Parisi, Virgilio. All. Carnevale

giovedì 30 agosto 2018

GIRONE YOUTH LEAGUE NAPOLI PRIMAVERA

Girone molto complesso in youth league per il Napoli primavera che come gli azzurri di Ancelotti sono stati inseriti nel girone con Psg, Liverpool e Stella rossa, tutte formazioni che a livello giovanile hanno sempre dominato nei loro paesi di appartenenza, gruppo di ferro quindi per 8 ragazzi di Baronio che proprio come i colleghi più grandi saranno chiamati ad un impresa sportiva 

mercoledì 29 agosto 2018

IL NAPOLI AD UN PASSO DA JOAO PEDRO PIAI

ESCLUSIVA GN:JOAO PEDRO IPAI portiere classe 2000 di proprietà del Gremio è in prova con la primavera del Napoli, ha destato buone impressioni tanto da spingere la dirigenza azzurra a optare per un immediato acquisto, bisogna però per ultimare questa operazione aspettare l adempimento di un iter burocratico per l acquisizione del passaporto comunitario.
*permessa riproduzione articolo salvo citazione fonte.

AMICHEVOLE: FRATTESE-NAPOLI PRIMAVERA 1-4

FRATTESE VS NAPOLI Primavera 1-4 si impone in maniera netta la squadra di Roberto Baronio, andata sotto al 20esimo minuto ha ribaltato completamente la gara con le reti di Ciro Palmieri, Gianluca Gaetano(doppietta) e  Antonio Energe.
Ottime le indicazioni dai due nuovi arrivati Vrakas e Lovisa che hanno disputato un ottima gara, da segnalare nel Napoli un nuovo giocatore in prova,il classe 2000 Joao Pedro portiere brasiliano di proprietà del Gremio.
In foto Gaetano

KARIM ZEDADKA È DEL NAPOLI

COLPO DI MERCATO: Karim Zedadka talento francese classe 2000 del Nizza è un nuovo calciatore azzurro, esterno dal dribbling facile, tecnico e veloce andrà a rinforzare la rosa azzurra, calciatore che può giocare su entrambe le fasce senza alcun problema 

COLPO DI MERCATO Hubert Idasiak


COLPO DI MERCATO: Hubert Idasiak
è del Napoli, il portiere della nazionale U16 polacca è stato tesserato dopo un ottimo periodo di prova, classe 2002 molto probabilmente verrà aggregato sotto età con la formazione Primavera, in Polonia ne hanno parlato entusiaste varie testate giornalistiche che hanno messo l'accento su questa operazione di mercato, poiché in patria Hubert è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio polacco.


martedì 28 agosto 2018

COLPO DI MERCATO PER L UNDER16

Colpo di mercato, dallo Spezia arriva il classe 2003 Mauro Sepe difensore dal fisico prestante che è stato strappato alla folta concorrenza grazie al fantastico lavoro di Gianluca Grava.